Questo sito utilizza cookie tecnici strettamente necessari alla navigazione e un cookie tecnico analitico prodotto dal sito stesso al solo fine di elaborare informazioni statistiche aggregate e anonime. Per evitare che il banner ricompaia durante la navigazione o tutte le volte che accedi al sito fai clic sul pulsante "OK, ho capito".
Per ulteriori informazioni leggi la
Brescia, 06/06/2022
Alle famiglie degli alunni/e e a tutti i docenti di scuola
primaria e secondaria.
Oggetto: colloqui – documenti di valutazione chiusura quadrimestre a.s. 2021/2022.
Per eventuali esigenze di chiarimenti da parte delle famiglie in merito ai documenti di valutazione i docenti di classe (scuola primaria) e il coordinatore di classe (scuola secondaria) saranno disponibili, nelle seguenti date:
Scuola primaria: giovedì 16 Giugno 2022 dalle ore 17.30 alle 18.30 in modalità a distanza. I coordinatori di ciascun modulo comunicheranno alle famiglie, tramite la sezione messaggistica del registro di classe Mastercom, il link per la connessione con la richiesta di conferma da parte delle stesse.
Scuola sec. I gr.: giovedì 23 giugno per le sezioni B e C, venerdì 24 Giugno 2022 dalle ore 15.00 alle ore 16.00 in modalità a distanza per le sezioni A-D-E-F-G-H-I;
I coordinatori di ciascun consiglio di classe abiliteranno la prenotazione al colloquio per la data e l’orario sopra stabilito, prevedendo una durata di circa 5 minuti per ogni incontro ed utilizzando il link dei colloqui già in possesso delle famiglie. I genitori quindi effettueranno la prenotazione tramite registro elettronico. Al momento dell’accesso il genitore sarà identificato con il cognome e nome dell’alunno.
Cordialmente
Il Dirigente scolastico
F.to Dott.ssa Belponer Maria
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.